Il Te-Rich Musky DY 27 è un altoparlante bluetooth ed è un ottimo prodotto audio multifunzione che funge allo stesso tempo come orologio, allarme (potete impostare un'audio personalizzato per la vostra sveglia), altoparlante che si connette tramite il jack-audio, bluetooth. E come "jukebox" che produce musica da chiavetta usb e da micro-sd.

Come cerco di fare solitamente metterò i pro e i contro che ho riscontrato nella mia esperienza personale. Il prodotto mi piace molto, quindi i contro sono in questo caso osservazioni o desiderata, ma che per me non diminuiscono il valore del prodotto.



PRO:
- Esteticamente bello.
- Ottimi materiali e ottima qualità audio-sterio.
- Compatto.
- Mi piace il fatto che si possono usare diverse "fonti" per l'audio: (cellulare, portatile, ipod, usb e micro sd...).
- Mi piace il fatto che è possibile impostare una sveglia personalizzata.
- Potenza audio molto buona che riempie facilmente una stanza di 20 metri cubi.
- Facilità e rapidità di connessione bluetooth e buona qualità audio durante le chiamate in vivavoce bluetooth.
CONTRO:
- Le impronte delle dita si vedono subito, quindi va ripulito sovente.
- Per la riproduzione della musica da usb sarebbe stato buono avere la possibilità di saltare cartelle, invece l'avanzamento è solo per canzone.