Ho preso queste scarpe da ginnastica come sorpresa-regalo per mia moglie che ama andare a camminare, ma che ha delle ginocchia piuttosto fragili.
Ho scelto il modello con un po' di scetticismo iniziale perché pur sembrando sobrio, mi sembrava un po' spento. Dal vivo, le scarpe sono decisamente carine... e lo ha detto primariamente lei che è piuttosto critica ed esigente...
Oltre l'aspetto carino, che può andare bene sia per fare jogging sia per un look casual sportivo, le scarpe sono davvero comode. Non ci vogliono, per intenderci, i 2-3 giorni canonici in cui la scarpa è magari scomoda o rigida... Complice del fatto è la sola memory foam che - a detta anche di mio figlio di 6 anni, il primo che ha provato queste scarpe - "sembra che cammini sulle nuvole...
Ottimo acquisto, ottimo rapporto qualità prezzo. Pienamente soddisfatti!