A prima vista, mi è sembrato un ottimo affare. Il telefono si presenta bene, sembra di buona costruzione. Lo schermo è luminoso e con contrasti accettabili. L'audio nelle chiamate è buono, mentre gli altoparlanti sono mediocri.
Perché una stella allora? - semplicemente perché il telefono si riavvia di continuo senza preavviso. Lo tengo perché non mi va di fare il reso per un telefono che intendevo di usare come telefono di appoggio e non come telefono principale... non lo consiglio come telefono principale, vi lascerebbe a secco...
Aggiornamento:
il telefono è infetto da un malware di fabbrica che mette sullo schermo un link con l'immagine mezza nuda di una ragazza orientale... ho risettato tutto pensando fosse una cosa dovuta a qualche mia app (un dubbio infondato, perché le 3-4 app che ho installato sono sicurissime)... ma niente... il telefono riporta questo brutto problema di fabbrica. Sono andato a cercare sul web e ho visto che tanti se ne lamentano. Ma come possono vendere telefoni così in Europa??!!

aggiornamento: 20-05-2016
La questione del malware non si risolveva, continuano ad apparire messaggi in cui si segnala la richiesta di installare software (malware) nuovi. Non ho trovato alcun modo per bloccare questi messaggi che appaiono di continuo...
dopo due mesi - ieri - dopo una sola caduta "normale" (praticamente è solo scivolato dalla mano a terra, altezza di 1 metro!!! Una cosa che sarà capitata una 50 di volte ai miei samsung, sony, ecc. e hanno sopravvissuto egregiamente) e si è rotto il plasma dello schermo... VERGOGNA!