https://amzn.to/2pGxrL6

Questa è una recensione di Toguard Dash Cam Dual Lens FHD 1080P + 1080P Anteriore e Posteriore Vista Telecamera per Uber, taxi, 340 Gradi Grandangolare, Fuori e Dentro Doppia Camma Della Macchina che Guida Registratore con Parcheggio Monitor, Rilevazione di Movimento, la Registrazione di Loop e G-sensor
 
Ho preso la Dash Cam come prevenzione dopo un indicente di un amico in cui si poteva evitare il torto portando evidenza. Dato che viaggio per lavoro, ho preferito premunirmi di una possibile prova in più.
Essendo alle prime armi con la Dash Cam, condivido le mie prime impressioni sperando che non risultino banali per chi è esperto in materia:
- Mi ha positivamente sorpreso la compattezza. La temevo più grande. Invece è discreta.
- I due appoggi sono utili per chi, come nel nostro caso, ha due macchine in casa e magari qualche volta vorrebbe usarla in una macchina diversa.
 
- Il sensore Sony è una garanzia.
- La facile orientabilità delle immagini.
- L'intuitività dell'utilizzo (da subito, attivandola ho saputo orientarmi senza dover leggere il manuale).
- Le varie funzioni, come la registrazione loop (si cancella il film vecchio quando se ne registra uno nuovo senza dover intervenire), la motion detection, ecc.
Cose che avrei voluto in più:
- La possibilità di registrare dei time-lapse mentre si guida (ma credo che in post non sia troppo difficile farlo).
- Fornire con la macchina una micro SD affinché la cam sia direttamente utilizzabile in azione.